48ª Borsa AVA

34 - Palavas les Flots

Salle blu

24 e 25 aprile 2021

Quest'anno la Peugeot sarà sotto i riflettori e più in particolare la 404
Un parcheggio sarà riservato alle 404 berline e derivate, ma anche ad altri modelli Peugeot di 30 anni e più.
Vieni con la tua oldtimer!"
Un ampio parcheggio sarà disponibile per le oldtimer, le yougtimer e le auto eccezionali di tutte le altre marche.

Domenica 25 aprile

American Day, parcheggio riservato ai veicoli americani, intrattenimento con i gruppi Appaloosa (rocket country) e Country Arizona Kid
Giro di 110 km nell'entroterra, aperto ad auto d'epoca, auto eccezionali e youngtimers, con partenza alle 9.30 e ritorno intorno alle 12.30. L'iscrizione è di 30 euro per il conducente e di 15 euro per il passeggero, il registro, il caffè al cornetto alla reception e il pranzo sono inclusi.

Aperto dalle 8.00 alle 19.00 il sabato e dalle 8.00 alle 18.00 la domenica, ingresso libero per il pubblico, ristoro e catering in loco a pranzo.
Per gli espositori vedere gli allegati

Organizzazione

Amis des voitures Anciennes de Palavas les Flots

Gérard Duchene

- 06 75 80 60 58

gerarduchene@gmail.com

http://amisdesvoituresanciennes.com/

Documenti da scaricare

2021INFOS_BOURSE_DECHANGES_PALAVAS_2021_2.pdf

2021RESERVATION_BOURSE_DECHANGES_PALAVAS_2021.pdf