Vi presento Webwiki, l'investigatore del web!

È come un esperto di scavi archeologici per siti web. Esplora la giungla di Internet e scova la maggior parte dei siti francesi, e anche alcuni di quelli inglesi di tendenza. È così curioso che sa tutto quello che fate online (ma non preoccupatevi, è per una buona causa).

Webwiki è come lo Sherlock Holmes del cyberspazio. Raccoglie tutti i dati pubblici sui siti web, li esamina come un vero detective e li elabora. E grazie al suo algoritmo segreto di popolarità, è in grado di trovare i siti più popolari per voi utilizzando parole chiave magiche. Li classifica in ordine dal più al meno bello, come se si trattasse della classifica dei successi estivi.

Nella sezione "Dettagli del sito e del dominio", è come aprire il suo file segreto. Ci sono schede e parole chiave, come gli appunti di un investigatore, descrizioni per darvi un assaggio, siti web simili per suggerire gli amici, nomi di host per i cacciatori di tesori, recensioni e commenti come testimonianze segrete e persino avvertimenti per gli avventurieri più audaci. E per finire, fornisce collegamenti ad altri siti, come una mappa del tesoro verso nuove avventure sul web. Webwiki è il super-detective di internet!"

Visita la nostra pagina webwiki