Please enter your phone number, we remind you less than 3 hours
Prodotti visti
Secondo la proposta del 18/03/2013....
I nostri link
"Avete sempre sognato di scalare il Mont Ventoux a bordo di una supercar, ma avete dimenticato di mettere in valigia la vostra Bugatti?
Immaginatevi come un passeggero, con i capelli al vento, che sfreccia giù per la montagna alla velocità della luce in una Lamborghini o in una Ferrari. E la parte migliore? Nessuna competizione! Potete semplicemente godervi l'emozione senza preoccuparvi di battere un record.
Abbiamo anche preso tutte le precauzioni per rendere la vostra esperienza più sicura dell'attraversamento della strada. La strada sarà chiusa su autorizzazione prefettizia e i nostri assistenti alla sicurezza sono così esperti da potervi dire come indossare una cintura di sicurezza a occhi chiusi.
Abbiamo anche preso tutte le precauzioni necessarie per rendere la vostra esperienza più sicura dell'attraversamento della strada.
E la buona notizia è che il vostro contributo andrà in parte al CCAS di Malaucène e alle scuole di Beaumont du Ventoux. Quindi non solo potrete vivere un'avventura indimenticabile, ma contribuirete anche a una buona causa. Questo è ciò che io chiamo una scalata al cielo in fuoristrada, ma in grande stile!"
"Bene, gente, allacciate le cinture di sicurezza (se ci riuscite, perché la strada è comunque chiusa)!
La RD974, quella tranquilla stradina, sarà completamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni dalle 08:00 alle 18:00. Ma non preoccupatevi, non è perché vogliono impedirvi di guidare pericolosamente con il vostro caffè mattutino, è semplicemente perché la strada possa essere il parco giochi esclusivo di Ventoux Autos Sensations.
Se avevate intenzione di salire in cima al Mont Ventoux o di crogiolarvi sul Mont Serein, non preoccupatevi, abbiamo previsto un piccolo percorso panoramico per voi. Seguite le deviazioni attraverso il Col de la Madeleine e Bedoin. È come un bonus gratuito per la vostra avventura su strada!
Perciò indossate il berretto da corsa, preparatevi ad affrontare curve strette e godetevi questa avventura degna di un film d'azione sulle strade tortuose del Mont Ventoux"
.